venerdì 16 luglio 2010

Giuly mi scrive, vuole un consiglio!

ciao M, sono giuly, ho visto k qui puoi darmi un consiglio, allora approfitto!

ho 17 anni e mi sento mlt triste. sn 3 mesi k il mio ragazzo mi ha lasciata. di punto in bianco mi ha detto k nn mi amava +, snz nessun segnale prima di ciò, e sono stata mollata così. io lo amavo tanto, stavamo insieme da 1 anno e mezzo ho passato cn lui momenti fantastici ma nn riesco a kapire xkè. nn si è + fatto vivo nè fatto sentire, sembra sparito nel nulla, lui nn risp al cel, i suoi amici se li kiamo fanno finta di nn sapere ke fa, cosa devo pensare? sn passati mesi ma ancora pnso a lui e nn ho voglia di infognarmi in altre storie.

aiutooooooo!!!

grazie mille

giuly xoxoxoxoxoxoxoxo




Ciao Giuly!

Che piacere ricevere la tua email!

Ma parliamo di te, punto numero 1: se ti amava sul serio almeno ti dava qualche spiegazione prima di andarsene. Punto numero 2: evita ogni contatto con te, significa che ha paura di risponderti perché probabilmente non saprebbe "come" risponderti! Il che significa che forse ha qualcosa da nascondere. Punto numero 3: se non lo vedi più in giro ed anche i suoi amici lo coprono, significa che ha cambiato giro perchè forse davvero ha qualcosa da non far sapere in giro!

In conclusione, stai serena, vivi le tue storie con fiducia perchè l'amore vero e fantastico lo devi ancora trovare e quando lo scoprirai, tutti e due sarete al settimo cielo! (non solo uno dei due partner); infine, il mio presentimento da donna, mi dice che è probabile che ti abbia lasciata per un'altra.. Non pensarci, tu non hai colpe, ce le ha lui perché ha peccato di falsità e non ti ha avvertito per cercare di sistemare le cose. E' estate! Divertiti!


E voi ragazze cosa vorreste dire a Giuly? Avete avuto esperienze simili? Commentate!


Un bacio, M


Nessun commento:

Posta un commento